Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe (Matteo, 10:16)
lunedì 25 ottobre 2010
Centrale Nucleare Kozloduy (Bulgaria) - 20.10.2010
Sono state individuate rotture in compoenti del un reattore nella centrale nucleare Kozloduy in Bulgaria, durante lavori di manutenzione. Le autorità locali affermano che non ci sono rischi alle persone e all'ambiente.
La missione dell’osservatorio consiste nell’informare e discutere sui principali eventi nucleari e sulle loro conseguenze. La veridicità deglieventi nucleari riportatiè stata verificata tramite controlli incrociati su fonti informative attendibili e riconosciute come tali a livello internazionale.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi al gestore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini ed i video pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatelo immediatamente all'indirizzo g.macchia@alice.it e si provvederà prontamente alla loro rimozione . Chiunque volesse riprodurre su altri siti quanto postato dal gestore del blog può farlo liberamente. nei termini della GNU Free Documentation License.